31 marzo 2013

Essere misterioso fotografato in un deposito di gas in Texas


La Polizia interventuta sul posto dichiara di aver ricevuto moltissime segnalazioni di avvistamenti UFO nella zona
 Testimone dell'avvistamento uno degli operai che lavora  in uno stabilimento di stoccaggio di gas del Texas che racconta: “Stavo lavorando il turno di notte con un'attrezzatura a raggi x per le verifiche degli impianti a gas. Alle 3 del mattino,  eravamo solo quattro nello stabilimento, e nel momento in cui ho scattato questa foto, dopo aver visto qualcosa ondeggiare  da un lato all’altro con la coda dell’occhio.Ero su un montacarichi  e stavo scendendo quando ho scattato la foto di questo strano essere. Stavo per  bloccare il montacarichi e scendere a vedere meglio di cosa si trattasse. ma la misteriosa creatura era sparita, come svanita nel nulla. E’ stata chiamata immediatamente chiamata la polizia chè subito arrivata per fare un sopralluogo. L’ufficiale mi ha detto che c’erano 26 chiamate di avvistamento UFO per tutta quella notte. Nello zoom è possibile vedere la sagoma, gli occhi e la bocca allungata della creatura. Non ho dubbi su ciò che ho visto ho visto quella notte. L’altro collega che era con me e che ha visto quell’essere ha cominciato a correre vero il camion parcheggiato per il carico di gas


Oliviero Mannucci

Nessun commento:

Posta un commento